Ordina da casa con Winelivery e goditi un bicchiere di buon vino sul divano

Il servizio di consegna a domicilio di Winelivery è un’idea fantastica adatta per ogni occasione: dalla cena gourmet con amici o per una buona birra davanti alla televisione.

Winelivery vino

Immagina di essere appena tornato a casa stanco dal lavoro e vuoi rilassarti sul divano godendoti un bel bicchiere di prosecco, magari in buona compagnia. Apri il frigo ed è vuoto, sono le nove di sera e i supermercati o l’enoteca di fiducia sono chiusi oppure lontani da casa. In qualsiasi caso, pur uscendo a comprarlo, dovresti ancora raffreddare il vino prima di berlo. A meno che tu non sia disposto ad uscire di casa, non ti resterebbe che rinunciare al tuo bicchiere di prosecco. Ed ecco che arriva Winelivery.

L’idea nasce nel 2015 quando i fondatori, Andrea Antinori e Francesco Magro si sono accorti che a Milano, e in Italia in generale, non c’era la possibilità di ordinare da casa una buona bottiglia di vino e riceverla in poco tempo. Così decidono di offrire, prima ai milanesi e poi al resto di Italia, un servizio innovativo con l’obiettivo di rendere sempre più accessibili le bottiglie dei migliori vini (e altri alcolici) italiani e non, valorizzando piccoli produttori, enoteche e birrifici artigianali.

La missione di Winelivery è quella di rendere le città di Italia delle grandi enoteche, dando la possibilità a tutti gli amanti del bere bene di non rinunciare più ad un buon brindisi. I clienti di Winelivery sono amanti del vino di qualità che vogliono godersi un buon bicchiere senza dover spendere del tempo prezioso per raggiungere l’enoteca più vicina, con il rischio di non trovare il prodotto ricercato.

Winelivery bottiglie vino

Il servizio di consegna express è attualmente attivo nelle zone urbane di Milano, Bologna, Torino, Firenze, Bergamo, Prato, Roma, Napoli e Catania ma non lascia a secco le altre città: infatti, accedendo al sito con un indirizzo fuori dalle aree servite in 30 minuti è comunque possibile ordinare i prodotti del catalogo e la consegna avverrà in 2 giorni lavorativi.

Come ha fatto Winelivery a trasformare le città in enoteche? Semplice, mettendo in mano ai suoi clienti la sua carta dei vini! Fin dalla sua nascita Winelivery ha puntato tutto sul mobile creando un’app e un sito mobile friendly così che chiunque avesse un cellulare potesse scegliere la sua bottiglia preferita, comprarla ed averla a casa in meno di 30 minuti senza nemmeno doversi alzare dal divano.

In esclusiva per voi uno sconto di 10€ sul vostro primo acquisto inserendo alla registrazione il codice SGVSEVX7

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi le nostre ultime notizie.