Caviar With Life offre caviale senza uccidere gli storioni

Caviar With Life offre caviale senza uccidere gli storioni

Da Kasperskian non producono solo il caviale probabilmente migliore al mondo, ma garantiscono anche la sopravvivenza degli storioni.

Il Rodano, in Svizzera, è stato per milioni di anni l’ambiente naturale degli storioni, fino a quando non si è iniziato a costruire dighe. Da Kasperskian sono davvero orgogliosi di essere riusciti a riportare questa specie a grave rischio d’estinzione nel suo habitat originario.
Gli storioni Kasperskian trascorrono la loro vita nutrendosi di mangime di prim’ordine e nuotando nelle acque pure e cristalline del Vallese. Vengono accuditi personalmente e con la massima dedizione dal team di esperti. Gli storioni donano il loro caviale nel corso della loro lunga e sana esistenza in modo del tutto naturale, non una sola, ma più volte.

La purezza, il gusto e la consistenza del Caviar with Life di Kasperskian sono esclusivi e unici. Ogni perla ha un carattere proprio, nessuna aggiunta se non un pizzico di sale, per consentire agli aromi che fanno del caviale uno dei massimi piaceri e un vero lusso gastronomico per conoscitori di sprigionarsi al meglio.
Kasperskian è l’unico produttore del Caviar with Life secondo riconosciuti standard internazionali. Il caviale non solo ha un ottimo sapore, ma è anche molto sano perché contiene delle pregiate proteine e degli amminoacidi essenziali che il nostro corpo non è in grado di produrre autonomamente.
Caviar with Life è inoltre consigliabile per via del ricco apporto di vitamine, quali le vitamine A, B, E e D e di oligoelementi come calcio ferro, fosforo, iodio, zinco, acido folico e lecitina. A questi si aggiungono anche pregiati acidi grassi Omega 3 e Omega 6.

Scoprite i migliori alimenti a base di pesce su Solo Prodotti Italiani, la più grande boutique del cibo italiano di qualità ad un prezzo equo. In esclusiva per voi un buono sconto del 5% su ogni acquisto inserendo il codice sconto: 659-DEA.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-11-15T11:25:40+00:00Nov 15th, 2018|Categories: Alimenti, Ambiente, Salute|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi