Ecco ¡Tierra! Bio Organic, il caffè bio di Lavazza

Ecco ¡Tierra! Bio Organic, il caffè bio di Lavazza

Lavazza lancia nella grande distribuzione ¡Tierra! Bio Organic, il primo caffè biologico che “racchiude in una tazzina tutto il buono della Terra”.

Proveniente da aziende agricole certificate nelle diverse aree tropicali del mondo, questo caffè è buono in tutti i sensi perché proviene da coltivazioni biologiche. ¡Tierra! Bio Organic cresce su meravigliosi altipiani, protetto dall’ombra degli alberi. Un caffè di qualità superiore, per un’esperienza di gusto unica.
¡Tierra! Bio Organic è 100% Arabica lavata proveniente dal Centro e Sud America e lavorato in Italia. Lavazza ha creato un caffè dal gusto corposo e aromatico, alla vista una crema dorata e dal colore caldo, mentre al naso spiccano note fruttate e floreali.

Lavazza consiglia di preparare la miscela con la caffettiera moka: la macchinetta del caffè che non manca mai nelle case italiane. Ogni miscela viene selezionata, tostata e macinata ad arte, come previsto dagli standard di qualità Lavazza. La grana ideale, né troppo fine, né troppo grossa, studiata per garantire un caffè sempre perfetto.
¡Tierra! Bio Organic è disponibile anche nella versione capsule monodose A Modo Mio contenenti 7,5 grammi di caffè. Ogni capsula è autoprotetta e confezionata sottovuoto per preservare tutto l’aroma del caffè.
La certificazione BIO assicura la conformità dei processi produttivi ai requisiti specifici per la lavorazione di materie prime di origine biologica. La certificazione UTZ, che significa “buono” in Quiché, una lingua maya, garantisce standard qualitativi sociali e ambientali nella produzione di caffè.

Scopri il nuovo ¡Tierra! Bio Organic di Lavazza qui.

Oppure venite a scoprire i migliori caffè presenti su Solo Prodotti Italiani, la più grande boutique del cibo italiano di qualità ad un prezzo equo. In esclusiva per voi un buono sconto del 5% su ogni acquisto inserendo il codice sconto: 659-DEA.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-11-14T11:35:20+00:00Nov 14th, 2018|Categories: Ambiente, Bevande|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi