Pasta artigianale a casa? Pasta Evangelists te la consegna nella buca delle lettere!

Pasta Evangelists ha creato un kit per preparare il piatto tipico della tradizione culinaria italiana che si riceve direttamente a casa senza dover essere presenti.

Pasta Evangelistists Box

Gli italiani sanno bene cosa significa non saper fare a meno di un piatto di pasta. Ma gli estimatori di questa nostra specialità sono in tutto il mondo. Attraverso la distribuzione diretta di questo prodotto, la startup italo-inglese Pasta Evangelists ha voluto accontentare tutti i buongustai.
Pasta Evangelistists Logo

I vari tipi di pasta, dalle fettuccine ai ravioli, vengono consegnati a casa in sottili pacchi postali in grado di passare nella buca delle lettere delle porte inglesi. Non è necessario, quindi, che il destinatario sia a casa quando avviene la consegna.
Il contenuto della spedizione consente di assaporare il piatto con il suo condimento ideale. La confezione è refrigerata e consente la conservazione fino al ritorno del cliente. Tutto il kit si può tenere in frigo per tre giorni, o addirittura per un mese se viene congelato.

Pasta Evangelistists LondonLa pasta è un prodotto artigianale simbolo della cucina italiana oltre che una prelibatezza. L’arte culinaria, però, a volte non è alla portata di tutti: l’intuizione di Pasta Evangelists è proprio qui, bastano pochi minuti per preparare un piatto squisito utilizzando le materie prime che la startup provvede a consegnare.
Se prima era praticamente impossibile gustare un piatto di pasta fatta in casa fuori dai confini nazionali, oggi il sapore della cucina italiana arriva in poco tempo in ogni angolo del Regno Unito.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.