Meesoo, il tiramisù espresso pronto in 30 secondi

Meesoo, il tiramisù espresso pronto in 30 secondi

Meesoo è il tiramisù espresso creato da un’azienda nata e cresciuta in Italia che sta conquistando i golosi di tutto il mondo.

Meesoo Logo

Caparbietà, ingegno e molte degustazioni hanno condotto alla ricetta perfetta e al brevetto internazionale della macchina Meesoo che trasforma ingredienti selezionati in bontà assoluta.
Il concept di Meesoo si basa su una ricetta, fatta con ingredienti di prima qualità, dosati con cura per produrre una crema soffice e deliziosa, e su una macchina da banco di piccole dimensioni che, grazie alla tecnologia esclusiva, lavora la crema, donandole la giusta consistenza e mantenendo le condizioni ideali per preservarne la freschezza e preparare un tiramisù espresso senza pari.

Meesoo si rivolge agli operatori del settore Ho.Re.Ca. (bar, gelaterie, ristoranti, catering, hotel) e, naturalmente, ai golosi desiderosi di tuffarsi nella morbida crema di un tiramisù espresso, preparato davanti ai loro occhi.
Il tiramisù è un dolce meraviglioso, ma delicato e perciò va conservato bene. Tutte le fasi di produzione garantiscono la salubrità del prodotto. Una volta pronta, la crema viene surgelata e poi consegnata garantendo la catena del freddo. La macchina Meesoo dona cremosità al prodotto e lo conserva alla temperatura ideale per un’esperienza di consumo travolgente e sicura, come attestano anche gli esami periodicamente condotti presso laboratori accreditati.
Il tiramisù di Meesoo si ispira alla ricetta originale con ingredienti di qualità, tra cui voluttuosa crema di mascarpone, uova pastorizzate, savoiardi imbevuti al punto giusto di caffè e una spruzzata di cacao amaro.

Scoprite i migliori ingredienti di qualità per un perfetto tiramisù su Solo Prodotti Italiani, la più grande boutique del cibo italiano ad un prezzo equo. In esclusiva per voi un buono sconto del 5% su ogni acquisto inserendo il codice sconto: 659-DEA.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2019-01-15T12:18:40+00:00Gennaio 7th, 2019|Categories: Alimenti, Tecnologia|Tags: , , , |0 Comments

Rispondi