Le zuppe fresche e la polenta DimmidiSì

Zero voglia di cucinare o poco tempo per farlo? DimmidiSì arricchisce la propria offerta di primi piatti pronti freschi con delle calde novità.

DimmiDiSì Zuppa Pasta e CeciDimmidiSì, il top brand de La Linea Verde che comprende un’ampia gamma di insalate, frutta, bevande, piatti pronti e contorni tutti freschi e pronti da consumare, continua a sfornare novità.
Tra quelle più recenti ci sono il Minestrone di verdure con soia edamame, rivisitato e “rinfrescato” in chiave moderna con l’aggiunta appunto di soia edamame, e la Pasta e Ceci, ricetta della tradizione culinaria del Centro e del Sud Italia proposto con ben dodici differenti tipologie di pasta di grano duro. La Pasta e Ceci è un piatto equilibrato, molto nutriente perché i ceci, come tutti i legumi, sono una fonte di proteine che integra l’apporto nutritivo della pasta, tipicamente ricca di carboidrati.
Le diverse ricette delle Zuppe Fresche DimmidiSì arrivano a quota 18, confermando la leadership nel mercato di riferimento del brand dell’azienda lombarda.

DimmiDiSì polenta gorgonzola

Per restare al vertice in un comparto così performante occorre innovare costantemente e investire in ricerca e sviluppo. C’è dunque spazio alle novità anche in altri segmenti di DimmidiSì come quello della polenta fresca, preparata secondo la ricetta tradizionale della cucina italiana, con un esclusivo mix di farine di mais 100% italiano, e proposta in due versioni: Classica e con il Gorgonzola, senza conservanti e senza coloranti. In quest’ultima il formaggio, oltre che nell’impasto, è dosato anche sopra la polenta, per un’esperienza di gusto davvero completa.

DimmiDiSì Brodo ManzoAltra novità è il lancio del brodo in due varianti: il Brodo fresco di Verdure e il Brodo fresco di Manzo e Verdure, ideali per preparare tante ricette. Il primo è preparato con carote, zucchine, sedano, porro, patate e cipolle. Il secondo è l’unico con carne fresca di manzo del Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina. Entrambi sono senza glutammato, senza conservanti e senza coloranti.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.