Ecco l’app Streeteat per trovare i food truck intorno a te!

Ecco l’app Streeteat per trovare i food truck intorno a te!

Streeteat è il primo aggregatore Europeo di food truck, ma è anche una possibilità di conoscere le eccellenze dello street food mondiale e portarle oltre la strada.

Il mercato dei food truck è sempre più in crescita e ha attratto lo sguardo di molti: c’è chi ha cambiato lavoro per dedicarsi a questa nuova realtà, c’è chi si limita ad apprezzare la qualità dei prodotti offerti e c’è anche chi vuole diffondere la cultura del cibo da strada in ogni angolo. Streeteat rappresenta proprio questa realtà.
Partendo da un progetto semplice, col tempo la piattaforma si è evoluta, presentando iniziative speciali, eventi, catering e proposte innovative per rendere lo street food un’esperienza a 360° sempre nuova.
Streeteat è un servizio innovativo di elevata importanza per i gestori dei food truck: gli utenti hanno la possibilità di geolocalizzare il truck più vicino, di visionare una scheda descrittiva, con menù, foto e qualsiasi contenuto pubblicato dal ristoratore, di lasciare delle valutazioni riguardanti i vari truck e anche di scrivere delle recensioni.
Nella sezione “Trova truck” si può scegliere la nazione dove ci si trova (tra Italia, Olanda, Regno Unito, Francia e Spagna) e il tipo di cibo preferito (diviso tra cucina regionale, sfizi, panini, hamburger, pesce, cucina dal mondo, gelato e altro ancora) per scoprire così centinaia di piatti da strada da gustare in giro per l’Italia e l’Europa.

Companeat” è il format dedicato alla ristorazione collettiva e la soluzione su misura per le pause pranzo al lavoro: un’ampia scelta di food truck, menu e combinazioni anche in rotazione per offrire qualcosa in più a colleghi e dipendenti. A disposizione un account manager dedicato che penserà a consigliare ed aiutare in tutta la pianificazione della pausa pranzo.
La terza sezione di Streeteat è il “Catering”. Una festa aziendale o un compleanno? Qualsiasi sia l’evento da celebrare, Streeteat offre qualcosa di nuovo agli ospiti. Ogni dettaglio organizzativo è affidato anche qui ad un account manager dedicato per ogni evento.
Tra i vantaggi del “Catering” di Streeteat un elevata varietà di cucine di alta qualità dall’Italia e dal mondo, e una professionalità, cura nel dettaglio e creatività firmati Streeteat. Per le pause pranzo della sezione “Catering”, l’originalità è garantita perché non si tratta di format preconfezionati, ma il catering offerto dall’app sarà a esclusività dei clienti che ne faranno richiesta.
Streeteat nasce per soddisfare le voglie dei consumatori ma anche le loro curiosità, per creare momenti di incontro e condivisione e inventare sempre nuovi modi per gustare a pieno ogni momento, proprio come se fosse lo street food preferito di ogni cliente.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-07-30T18:18:53+00:00luglio 30th, 2018|Categories: Alimenti, Ristoranti|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi