Personalizza la tua birra con FaustinerLab

FaustinerLab produce una birra di uno standard qualitativo ben superiore, in grado di soddisfare ogni tipo di palato!

Personalizza la tua birra con FaustinerLab

FaustinerLab nasce da due fratelli appassionati al mondo della birra. Iniziano a produrre la birra in casa e dopo molti fallimenti ed altrettanti successi decidono di passare ad un livello superiore affidandosi ad un mastro birraio.

FaustinerLab rende ancora più speciale una tra le bevande più apprezzate al Mondo, personalizzando in ogni particolare questa incredibile esperienza sensoriale. Come? Realizzando ed impacchettando birre artigianali con l’etichetta personalizzabile dal cliente.

La birra di FaustinerLab è una chiara a bassa fermentazione dal colore giallo paglierino, prodotta con malto Pilsner. Si denota il sapore del malto, e nel finale un leggero amaro dovuto alla presenza di una significativa presenza di luppolo. Si percepiscono evidenti profumi erbacei e floreali.

Personalizza la tua birra con FaustinerLab 1

Ma come funziona la personalizzazione dell’etichetta? È semplice, basta scegliere la foto che si vuole far stampare ed inviarla alla mail faustino@faustiner.it. Si può inoltre allegare la scritta da applicare e specificare il numero di bottiglie e l’indirizzo di spedizione.

La scritta personalizzata può contenere un massimo di 24 caratteri, ma su richiesta è possibile avere due scritte: una più grande sopra e una più piccola sotto. L’ordine minimo è di 6 bottiglie e ogni confezione contiene: 6 birre artigianali da 0,5 l e un biglietto personalizzabile. Il costo di 6 bottiglie da 0,5 L è di 30 euro.

Per le spedizioni FaustinerLab utilizza solo imballi in cartone dedicati, che proteggono le bottiglie durante il trasporto ed evita quindi di usare plastica, dannosa per l’ambiente e meno sicura.

Cosa aspetti? Personalizza la tua birra con FaustinerLab! È un’ottima idea regalo per compleanni, anniversari, lauree, rendi il tuo momento unico!

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi le nostre ultime notizie.