Il Pane Funzionale Salus riduce il colesterolo

Il Pane Funzionale Salus riduce il colesterolo

Il Pane Funzionale Salus è il pane salutare e a ridotto contenuto calorico che aiuta a stare in forma, ma anche in salute.

Il Pane Funzionale Salus è l’alimento perfetto da mettere in tavola ogni giorno a cuor leggero, grazie ai suoi 7 benefici nutrizionali: ridotto contenuto calorico, pochi grassi, a tasso ridotto di carboidrati, ricco di fibre, con Beta-glucani dell’avena, ricco di proteine e a tasso ridotto di sodio.
Il Pane Funzionale Salus contiene infatti un’alta concentrazione di Beta-glucani, cioè fibre dell’avena. Un alimento particolarmente indicato nel controllo del colesterolo: i Beta-glucani, se consumati nella quantità minima di 3 g al giorno, attraverso l’equivalente di 150 g di Salus, hanno infatti la proprietà di ridurre il colesterolo.

Ideato dall’azienda padovana Il Granaio delle Idee Srl, da 20 anni attiva nel mondo della panificazione clean label, questo prodotto è facilmente reperibile presso i migliori fornai artigiani di tutta Italia. Per trovare quello più vicino, esiste un comodo servizio on line: cliccando sul link apposito e autorizzando la geolocalizzazione del proprio smartphone, tablet o pc, si ottiene la mappa dei panifici più vicini, comprensiva di numero di telefono e indirizzo.
Si può anche mettere le “mani in pasta” e sfornare Salus a casa, con il preparato completo da 500 g (farina, sale e lievito) a marchio Ruggeri, a cui basta aggiungere l’acqua. Il preparato è reperibile nei supermercati e sull’e-commerce della Ruggeri.
Senza dover rinunciare al piacere del buon pane, il Pane Funzionale Salus è il prodotto salutare che riesce a combinare gusto unico a qualità ed equilibrio nutrizionale, mettendosi così al centro di una sana e corretta alimentazione.

Puoi acquistare il preparato per Salus qui.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-10-12T11:23:53+00:00ottobre 12th, 2018|Categories: Alimenti, Salute|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi