Con Italia Delight puoi vivere esperienze autentiche

Con Italia Delight puoi vivere esperienze autentiche

Italia Delight è il mercato online in cui gli Esperti del gusto italiani offrono direttamente ai viaggiatori visite, degustazioni e laboratori nelle loro aziende e nei loro territori.

Il cibo è vissuto a livello internazionale come cultura ed esperienza da condividere, attraverso la quale entrare in contatto con un luogo in un modo più desiderabile e immediato di attività tradizionali legate al patrimonio artistico e storico.
Italia Delight nasce con l’obiettivo di scoprire e valorizzare storie ed itinerari affascinanti dell’enogastronomia italiana e offre ai viaggiatori di tutto il mondo uno strumento innovativo per prenotare esperienze autentiche, dove l’autenticità si esprime nel contatto diretto con gli Esperti del gusto attraverso percorsi unici e inimitabili, fortemente legati al territorio.

La piattaforma di turismo enogastronomico è accessibile sia al mercato B2C sia al B2B. Ma come funziona Italia Delight? È semplice, il viaggiatore cerca la località o il prodotto di suo interesse, visualizza tutte le esperienze proposte dagli Esperti, seleziona l’esperienza enogastronomica preferita, prenota e paga in modo sicuro tramite la piattaforma.
L’Esperto riceve una richiesta di prenotazione ed è libero di accettarla o rifiutarla. Se accetta, la prenotazione si completa fra Esperto e viaggiatore.

Gli Esperti del gusto, spesso aziende agricole, pasticceri, sommelier, ottengono visibilità senza intermediari ed un processo d’internazionalizzazione, effettuano un’assistenza clienti ad hoc e hanno la possibilità di connettere le persone e i territori attraverso lo storytelling.
Il viaggiatore ha delle esperienze direttamente con gli Esperti del gusto che preparano tour personalizzati, condivide la cultura enogastronomica italiana ed è incentivato all’acquisto di prodotti enogastronomici Made in Italy.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-10-25T09:37:25+00:00ottobre 25th, 2018|Categories: Alimenti, Ristoranti, Turismo|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi