Carbogang, quattro studenti universitari per la carbonara perfetta

Carbogang: pasta unita dalla gialla cremosità della carbonara, uova e guanciale, con una spolverata di pecorino e pepe macinato.

Carbogang Logo

Le foto di squisite carbonare spopolano su un profilo Instagram che in un solo anno dalla nascita ha collezionato quasi 55mila follower da tutti i paesi del mondo: è quello della Carbogang, la banda dedita alla preparazione della specialità italiana.
La Carbogang è composta da quattro ragazzi trentini, Alessio Tomarelli, Alex Valle, Sebastiano Dalsasso ed Emanuele Riccardo Costella, universitari fuori sede che in quel di Milano stanno dimostrando la passione per la cucina, a dispetto di chi immagina gli studenti a nutrirsi solo di pasti improvvisati.

E pur essendo dei ventenni hanno idee piuttosto conservatrici sulla ricetta: la cipolla e la panna non sono ammesse, tolleranza zero anche per la pancetta e il bacon, mentre non è concesso il parmigiano al posto del pecorino.
I giovani ragazzi della Carbogang hanno fiutato l’affare e non sembrano volersi fermare: anche le magliette e le felpe per i carbofratelli vanno a ruba.
E ora il Carbokit è finalmente arrivato e contiene i migliori ingredienti, le dosi studiate, riprovate centinaia e centinaia di volte e la Carboricetta, testata direttamente dalla Carbogang. All’interno del Carbokit si possono trovare la Pasta Monograno Felicetti, il Guanciale Amatriciano Sano e il Pecorino Romano Dop Deroma. Cosa aspettate ad acquistare il Carbokit e mettervi ai fornelli?

Oppure venite a scoprire i migliori ingredienti per una carbonara perfetta su Solo Prodotti Italiani, la più grande boutique del cibo italiano di qualità ad un prezzo equo. In esclusiva per voi un buono sconto del 5% su ogni acquisto inserendo il codice sconto: 659-DEA.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.