Supermercato24, la spesa online con consegna a domicilio

Supermercato24, l’e-commerce grocery tutto italiano è arrivato a consegnare in media 600 spese al giorno e vanta oltre 250 mila utenti registrati.

Supermercato24 Logo

Fondata a settembre 2014, Supermercato24, si basa su un meccanismo semplice: mettere in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone, i personal shopper, che fanno fisicamente la spesa al loro posto.
Attraverso il sito o l’app, i clienti possono scegliere il supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare e quelli in offerta sulla piattaforma, facendosi poi consegnare il tutto all’indirizzo desiderato anche entro un’ora con un semplice costo di consegna di 4.90€. Il cliente può pagare il servizio con carta di credito, Apple Pay o Paypal.
Fare la spesa con Supermercato24 è semplice: occorre collegarsi al sito www.supermercato24.it e accedere al servizio, inserire il cap, scegliere il supermercato di fiducia e fare la spesa online. Il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.

Il servizio oggi è attivo in 22 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lazio e recentemente è arrivato anche a Catania in Sicilia. Con una media di oltre 400 comuni coperti, quelli dove Supermercato24 è più utilizzato sono nell’ordine: Roma, Milano, Torino, Verona, Vicenza, Bologna, Padova, Monza Brianza e Venezia.
Supermercato24 vanta collaborazioni commerciali con la grande distribuzione e con l’industria di marca, è una piattaforma dove fare la spesa online con oltre 85 mila referenze e il catalogo è suddiviso per categorie merceologiche: dalla pasta ai prodotti per la pulizia, dal beverage ai surgelati, dalla frutta e verdura alla carne e al pesce.
Per dare un po’ di numeri: ci sono 150 promozioni attive in media sulla piattaforma con un risparmio per il cliente fino al 10% del valore della spesa, circa 700 personal shopper su tutto il territorio che fanno la spesa al posto dei clienti espressamente presso l’insegna di fiducia scelta dal cliente e l’importo di un carrello di una spesa standard ammonta a 65€.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.