Fotografare il cibo per professione, arriva il corso

Fotografare il cibo per professione, arriva il corso

A Milano arriva il corso intensivo di Food Photography con smartphone in cui Samuela Conti rivelerà tutti i suoi trucchi da pro.

Sabato 24 novembre, la Social Media Manager e fotografa di cibo, Samuela Conti rivelerà i segreti del mestiere durante il corso intensivo di Food Photography e Food Styling che si terrà negli spazi del Japan Bistro, noto ristorante e sakeria di Milano.
I partecipanti al corso impareranno a realizzare fotografie di food più professionali e performanti, che valorizzano appieno il soggetto e accendono l’interesse di chi le guarda. Il workshop, della durata di 4 ore, dalle 10 alle 14:30, sarà strutturato in due parti: una teorica e una di esercitazione, dove Samuela seguirà ogni partecipante step by step.

Samuela Conti è Social Media Manager, Food Photographer e docente di fotografia. Frequentando corsi di Food Photography e di Styling Photography ha trasformato la sua passione per il buon cibo e il buon bere in un lavoro: oggi collabora con chef, ristoranti e cantine per la realizzazione di servizi fotografici.
Le sue foto sono state pubblicate su riviste di settore come Il Gambero Rosso, Reporter Gourmet, Identità Golose e Repubblica.it e su diversi libri di cucina, tra cui il vendutissimo “La cucina di casa mia. Le nuove ricette di Fatto in casa da Benedetta“.
Questo evento è stato organizzato da Webdada, un’agenzia creativa di comunicazione digitale integrata. Da una sede che fa invidia in una villa vista mare alle porte di Genova, curano l’immagine e la promozione di brand e aziende sviluppando progetti crossmediali e web.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-11-20T10:39:24+00:00Nov 20th, 2018|Categories: Eventi|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi