Eatsready, l’unica app per il takeaway a Milano

Eatsready è la piattaforma mobile che ti permette di avere i migliori ristoranti di Milano a portata di click all’orario che vuoi.

Eatsready Logo

Eatsready è il marketplace per ordinare tramite smartphone, tablet o pc. È il servizio dove gli utenti possono: scoprire i migliori ristoranti della città, consultare i loro menù, pre-ordinare e pagare, ricevere offerte premium e ritirare usando le esclusive corsie preferenziali in-store.
Fondata nel 2017 in Italia e nata dalla passione per il cibo, il modo dei pagamenti e la tecnologia, lo scopo di Eatsready è quello di rivoluzionare e innovare il classico modo in cui tutti i giorni si consumano e comprano i prodotti.

La missione è quella di rendere migliore la quotidianità di consumatori e venditori. L’obiettivo è da una parte quello di migliorare l’esperienza dello shopping offline e allo stesso tempo essere di supporto ai rivenditori, dando loro la possibilità, tramite i processi di digitalizzazione, di soddisfare un numero più alto di clienti.
L’utente può utilizzare Eatsready in tutti i momenti della giornata: per preordinare il caffè così come i pranzi e le cene. Inoltre, l’utente può tracciare gli andamenti, i pagamenti e gli ordini sulla sua dashboard. Il servizio è al momento presente nella città di Milano.
Eatsready vuole mettere l’app al servizio dei dipendenti che usufruiscono del pasto aziendale, come alternativa all’utilizzo di ticket restaurant. Vuole servire le aziende che vogliono semplificare la gestione dei sistemi di pasto, offrendo loro una piattaforma digitale che si interfaccia direttamente con i lavoratori. Con lo stesso trattamento fiscale dei buoni pasto, Eatsready potrà proporre alle aziende il suo sistema di pagamento digitale per i pasti, con le stesse modalità applicate fin qui agli utenti privati.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.