Cortilia, dalla campagna alla tavola in un clic

Cortilia, dalla campagna alla tavola in un clic

Cortilia è un mercato agricolo online: seleziona per te i migliori produttori agricoli e artigianali per fare la spesa come in campagna.

La missione di Cortilia è portare i migliori prodotti alimentari nelle case di tutti quei consumatori che desiderano l’eccellenza fin dalla scelta della materia prima. Cortilia trasforma il momento della spesa in un’occasione di incontro con il prodotto, chi lo produce e la sua storia.
Per questo motivo seleziona i produttori con grande attenzione: i
l team visiona personalmente le aziende agricole e tutti gli ambienti di lavoro, si informa sui metodi di coltivazione e di allevamento, analizza i mangimi, i processi di macellazione, le tecniche di lavorazione e di conservazione dei prodotti lattiero-caseari.

Cortilia vuole rispondere alle esigenze di tutte quelle persone attente ai sapori autentici, alla qualità, alla tracciabilità lungo tutta la filiera e agli acquisti consapevoli. Gli ingredienti sono unici: una grande varietà di cibi gustosi, prodotti freschi appena raccolti, eccellenze regionali, artigianalità, valorizzazione del territorio.
A disposizione degli utenti c’è un catalogo che conta oltre 1.500 prodotti online provenienti da oltre 150 produttori selezionati, e un servizio efficiente, affidabile, sicuro, che in molte città arriva a evadere gli ordini in meno di 24 ore.
Attualmente, il servizio di Cortilia è diffuso in Lombardia (nelle province di Milano, Monza e Brianza, Varese, Como, Pavia, Lodi, Bergamo, Brescia), in Piemonte (nella provincia di Novara e a Torino) e in Emilia-Romagna (Bologna, Modena), con l’obiettivo di espandersi in futuro.
L’utente può navigare nelle categorie del mercato, comporre il suo carrello e scegliendo tra frutta e verdura fresche di stagione, formaggi, uova, carni, salumi, pesce fresco, pasta, pane e riso, vino e molto altro ancora. Oppure può abbonarsi alle cassette e ricevere una composizione di prodotti assortiti in base a varie tipologie predefinite.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-12-04T10:13:04+00:00Dic 4th, 2018|Categories: Tecnologia|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi