Con Quomi non devi pensare a cosa preparare per cena

Quomi offre prodotti buoni e genuini, dando la possibilità di variare la propria alimentazione secondo i principi della dieta mediterranea.

Quomi food box

Quante volte ci siamo domandati “Cosa preparo da mangiare stasera?”. Ci è mancato il tempo e la voglia per fare la spesa o abbiamo pensato “Mangio sempre le stesse cose, vorrei provare qualcosa di nuovo”. La mancanza di tempo porta infatti a comprare sempre gli stessi ingredienti e mangiare sempre le stesse cose.

Con Quomi, organizzi le tue cene settimanali a casa senza pensieri.

Per 2, 3, 4 o 5 volte alla settimana, puoi mangiare sano e gustoso con prodotti di assoluta qualità e ricette semplici da realizzare. Ti toglierai il pensiero della cena e renderai felici le persone che vivono con te.

Quomi è un abbonamento senza vincoli né contratto. Ogni settimana si può scegliere se ricevere o meno il box. Si paga solo quello che si riceve ed in qualsiasi momento si può sospendere o riattivare l’abbonamento senza costi extra.

Dadolata pollo patate pizzaiola

Il servizio di consegna è gratuito e raggiunge tutta Italia. Gli ingredienti sono freschi e nelle giuste dosi, evitando così inutili sprechi di cibo. Ogni ricetta si ispira ai valori tipici della dieta mediterranea, i menù sono costruiti con la giusta combinazione tra carni rosse e bianche, pesce, verdure e cereali.

Quomi nasce dall’idea di due trentenni, Andrea Bruno e Daniele Bruttini.

Quando vivevano a Berlino (si sono conosciuti lavorando per Zalando), avevano l’esigenza di farsi recapitare comodamente a casa prodotti di qualità non facilmente reperibili in Germania.

Attiva su tutta Italia da gennaio 2016, Quomi ha raggiunto più di 10.000 clienti e spedito oltre 150.000 pasti. Quomi ha iniziato a collaborare con brand storici dell’industria del food italiana che hanno da subito creduto nel progetto, come ad esempio Academia Barilla, Caffè Vergnano, Delicius, Perugina.

quomi burger chianina cipollotto

“Il nostro percorso è stato orientato a testare il mercato e il nostro servizio, per capire quale problema dei nostri clienti stiamo risolvendo. – dice Daniele Bruttini – Oggi, abbiamo la consapevolezza di aver costruito una catena del valore solida e scalabile con fornitori di primo livello per una società piccola come la nostra. Con questo aumento di capitale, abbiamo potuto completare il team con figure chiave e puntiamo alla crescita sul mercato italiano grazie alle maggiori risorse per attività mirate di marketing e comunicazione.”

“Il miglioramento continuo e l’attenzione ad ogni minimo dettaglio del servizio restano sempre due delle nostre priorità. – dice Andrea Bruno – Questo approccio customer-centric permea tutte le nostre attività ed è possibile anche grazie alle sinergie costruite con i nostri partner e più in generale con il network di fornitori di alta qualità, scelti su tutto il territorio italiano.”

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi le nostre ultime notizie.