UBeer presenta il box Amea del birrificio Di-Vinità

UBeer presenta il box Amea del birrificio Di-Vinità

UBeer è la prima piattaforma di degustazione che accosta sapori tipici con birre eccellenti del territorio italiano.

UBeer vuole trasferire integralmente il bagaglio di tradizione, conoscenza e passione dei produttori all’intero universo di consumatori. La piattaforma deriva, infatti, dalla contrattura di YOU e BEER. Tutto questo nasce dalla passione per la birra artigianale, non solo una bevanda, ma un gusto, una cultura e uno stile di vita.
UBeer propone il box AMEA contente quattro birre artigianali da 50 cl del birrifico Di-VinitàSe si parla del birrificio Di-Vinità si parla di storie piene di passione per il proprio lavoro e di amore per il proprio territorio.
Si parla di persone che puntano sempre al massimo e che sono sempre in giro per il mondo alla ricerca di nuovi sapori e aromi che possano spigionarsi nelle bocche di chi gusta.

Le quattro bottiglie di birra artigianale italiana del box AMEA sono:
– una bottiglia di Amea AA, una rossa dai sentori fruttati e dai gusti caramellati. Il bicchiere che meglio esalta gli aromi di questa birra artigianale è il calice a tulipano. La temperatura di servizio deve essere compresa tra gli 8 e i 10 gradi.
– una bottiglia di Amea M, una blanche dal colore chiaro. Al naso presenta sentori speziati e un profumo molto fresco, mentre in bocca si distinguono dolci aromi agrumati e un corpo vellutato. Il bicchiere più adatto per questa birra è il bicchiere francese Jelly. Questa birra va servita con una temperatura tra i 6 e gli 8 gradi.
– due bottiglie Amea E in stile Helles dal colore chiaro. I sentori sono floreali ed erbacei. Dal luppolo e dalle note di malto ne scaturisce un gusto delicato. Il Seidel è il bicchiere che meglio ne esalta gli aromi. La temperatura di servizio deve essere tra i 6 e gli 8 gradi.

In esclusiva per i nostri lettori, proponiamo uno sconto di 5€, inserendo il codice NG62XQJT, per l’acquisto del box AMEA su UBeer.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-09-14T11:15:33+00:00settembre 13th, 2018|Categories: Bevande|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi