More Than Rice premiato con l’Innovation Award a SIAL 2018

More Than Rice premiato con l’Innovation Award a SIAL 2018

Pedon, con il suo riso 100% legumi della linea More Than prodotta solo per il mercato estero, è tra i vincitori che riceveranno il riconoscimento a Parigi.

Pedon, big player mondiale nel settore di cereali, legumi e semi, si è aggiudicato il Premio all’Innovazione conferito da SIAL 2018, una delle fiere più importanti del settore food a livello internazionale, con il prodotto More Than Rice nella categoria Savory Grocery.
More Than Rice è uno straordinario riso di legumi della gamma di recente lancio More Than (disponibile solo per l’estero), che nasce dalla reinterpretazione di prodotti generalmente a base di grano, riso, mais e patate, ma proposti esclusivamente con i legumi, incrementandone così l’apporto nutrizionale grazie alla presenza di proteine, fibre, minerali e vitamine, e resi fruibili a tutti grazie all’assenza di glutine, ridotto contenuto di colesterolo e basso indice glicemico.

More Than Rice è venduto in tre diverse varietà: lenticchie, ceci e piselli; piselli e lenticchie; ceci e lenticchie. Interamente di legumi, si presenta nella medesima forma del riso, pratico e veloce da cucinare perché pronto in soli 9 minuti di bollitura in acqua. More Than Rice si accompagna agli altri prodotti della linea More Than, con tante varietà sempre 100% legumi: More than Pasta, More than Cous Cous, More than Bulgur e infine More than Purée.
Un prodotto premiato per l’alto tasso di innovazione, anche dal punto di vista ecologico: i legumi sono una delle colture più eco-sostenibili, fertilizzanti naturali che crescono in ambienti difficili e aiutano gli agricoltori a mantenere più sane anche le terre marginali, richiedono poca irrigazione e contribuiscono a preservare la biodiversità.

Scoprite i migliori prodotti a base di legumi presenti su Sole&Sale. In esclusiva per voi un buono sconto del 10% su ogni acquisto inserendo il codice: foodonomy.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-10-30T10:49:12+00:00ottobre 30th, 2018|Categories: Alimenti, Eventi, Salute|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi