Arriva la colazione a domicilio con l’Apecar di Caffè Vergnano

La colazione come quella del bar diventa realtà, anche in tempi di lockdown: Caffè Vergnano attiva la consegna a domicilio nel centro di Torino!

Arriva la colazione a domicilio con l’Apecar di Caffè Vergnano

La quarantena ha portato via molte abitudini agli italiani e molti rimpiangono quel momento di relax e convivialità in cui, giornale o smartphone alla mano, si sorseggiava l’espresso o il cappuccino prima di riprendere la giornata e si facevano due parole con il proprio barista preferito.

I ritmi quotidiani non possono ancora riprendere, ma c’è qualcuno che ha pensato di sopperire per il momento almeno alla mancanza del cappuccino e alla pausa caffè al bar, fondamentali per ogni italiano che si rispetti. E quindi, con un Apecar attrezzata, l’azienda torinese Caffè Vergnano scorrazza tutti i giorni a Torino (per il momento) portando porta a porta brioches, cappuccini e caffè.

L’ape di Caffè Vergnano, un vero e proprio coffee shop su tre ruote, consegna espressi, cappuccini e brioche ai propri clienti. E per chi ha finito le scorte, è possibile acquistare anche il caffè macinato 100% arabica in lattina. L’Apecar è attrezzata con macchina professionale ed è gestita dai baristi Caffè Vergnano: tutto per garantire un risultato come quello del bar.

Arriva la colazione a domicilio con l’Apecar di Caffè Vergnano 1

“Sappiamo che la colazione o il caffè al bar è un rito per molti italiani e crediamo sia una delle abitudini che più mancano in questo momento di quarantena” racconta Carolina Vergnano “Per questo, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che potesse, anche se in piccolo, dare un segnale di conforto e di normalità”.

Caffè Vergnano sta studiando come portare questa realtà anche in città come Roma e Milano. Nel frattempo, per chi è a Torino, può controllare le zone della città che il servizio copre, diverse a seconda del giorno e secondo un calendario pubblicato sui social network dell’azienda. Per prenotare la colazione basta chiamare o inviare un whatsapp al numero indicato.

Regalare a chi ti è più caro la colazione a domicilio in un momento come questo, potrebbe essere un dolce gesto e una bella sorpresa per chi la riceve!

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi le nostre ultime notizie.