Red Bull Summer Edition: il nuovo gusto dell’estate

Con l’arrivo della bella stagione la nota azienda austriaca di bevande energetiche lancia Red Bull Summer Edition al gusto albicocca e fragola.

Red Bull Summer Edition: il nuovo gusto dell'estate

Red Bull, la cui famosa bibita è nata dalla volontà di portare in Europa prodotti e gusti già presenti in Oriente, non smette mai di sperimentare. Lo scorso anno sono state vendute in tutto il mondo un totale di 9.804 miliardi di lattine, segnando un aumento del 24,3% rispetto ad un già entusiasmante 2020. Come tutti noi conosciamo, Red Bull Energy Drink è una bevanda energetica analcolica di colore ambrato brillante.

Negli anni l’iconica lattina a rombi blu e argento ha “messo le ali” in tutto il mondo ai migliori atleti, studenti universitari, lavoratori e viaggiatori, aiutandoli ad affrontare le giornate più impegnative. Col tempo e vagliando nuovi orizzonti, sono state create diverse Edition del tradizionale energy drink, dalla Surgarfree, alla Zero, passando fino alla nuova versione Summer 2022.

Red Bull Summer Edition: il nuovo gusto dell'estatePer questa estate, infatti, la bevanda lascia il suo tradizionale colore ambrato brillante per darsi a pieno ai colori estivi e spumeggianti, sfoggiando un magenta dorato. Anche la lattina della Red Bull Summer Edition si presenta in un nuovo colore, per riprendere il tocco della sensazione estiva trasmessa: un arancio brillante.

L’aspetto più interessante, però, rimane la combinazione di due nuovi gusti albicocca e fragola, accompagnati da un retrogusto fruttato al sapore di pesca.

Frizzante, fruttato e dissetante. È il giusto mix di una bevanda creata per darti la carica migliore anche durante le torride giornate estive. Il suo gusto deciso non va a sottovalutare le rinomate proprietà quasi “magiche” del famoso marchio, stimolando corpo e mente.

Ora lascio a voi la parola, come trovate il nuovo gusto?

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi le nostre ultime notizie.

SEGUICI SUI SOCIAL!