Ecco le nuove Red Bull bio

Ecco le nuove Red Bull bio

La famosa azienda di energy drink lancia in Italia una nuova gamma di bevande biologiche

Nei mesi scorsi, Red Bull ha lanciato un’importante novità sul mercato, presentando la nuova linea di soft drink effervescenti Organics, composta da quattro gusti diversi con ingredienti di origine naturale e con certificazione biologica:
Simply Cola, preparata con ingredienti di origine naturale, ha un gusto inconfondibile, non troppo dolce;
Ginger Ale, con estratto naturale di zenzero e succo concentrato di limone da agricoltura biologica, caratterizzata da un colore ambrato, un gusto aromatico e speziato, non troppo dolce;
Bitter Lemon, con succo concentrato di limone da agricoltura biologica ed estratti vegetali, presenta un’inconfondibile nota bitter, non troppo dolce;
Tonic Water, con succo concentrato di limone da agricoltura biologica, estratti vegetali e chinino naturale, è armoniosamente dolce e amara, aspra e secca.

Red Bull aveva annunciato Organics come le bevande bio ufficiali dei tifosi del Giro d’Italia, firmando una speciale partnership con l’organizzazione della corsa. Lungo tutto il percorso, infatti, erano sparpagliati stand e banchetti dove gli spettatori potevano fermarsi per assaggiare le nuove bibite.

Red Bull ha utilizzato tutte materie prime bio, certificate in base ai requisiti imposti e richiesti dalla normativa introdotta dall’Unione Europea. È, quindi, esclusa la presenza di aromi, coloranti artificiali, conservanti e additivi vari, come l’acido fosforico accusato da molte associazioni mediche di essere dannoso per la salute. La nuova linea di prodotti è confezionata nell’iconica lattina di alluminio Red Bull da 250 ml, riciclabile al 100%, e si declina nelle quattro diverse varianti, ognuna con un gusto unico e un carattere distintivo, come le bellissime città italiane che verranno raggiunte dal Giro.

Non è una svolta definitiva, la linea Organics è solo un processo parallelo di differenziazione dell’offerta. L’azienda, infatti, continuerà a produrre e investire sulla celebre bevanda che l’ha resa famosa in tutto il mondo con il motto “Red Bull ti mette le ali!

Acquista i prodotti Red Bull QUI.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.

By |2018-08-10T11:56:06+00:00luglio 13th, 2018|Categories: Bevande|Tags: |0 Comments

About the Author:

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'alimentazione in unico posto, è Foodonomy.

Rispondi