Site icon Foodonomy

Sealogy 2022 – Il salone europeo della blue economy

Sealogy 2022 - Il salone europeo della blue economy

Sealogy 2022 – Il salone europeo della blue economy

Dal 16 al 18 novembre arriva a Ferrara Sealogy – il salone europeo della blue economy.

Sealogy 2022 - Il salone europeo della blue economy

Si avvicina l’apertura dell’appuntamento più atteso da tutti gli operatori, imprese, Enti e Associazioni, stakeholder e appassionati del Mare.

Protagonista il Mare, interpretato come risorsa imprescindibile, a Ferrara dal 16 al 18 novembre, in un contesto che lo vedrà al centro degli aspetti legati alla Blue Economy, e in cui l’ambiente marino è promosso e analizzato con l’ausilio di aree espositive, convegni e workshop, dimostrazioni e showcase, laboratori e show cooking legati alla Blue Economy.

In virtù delle forti sinergie che legano la manifestazione al territorio Regionale, sarà data particolare rilevanza alle produzioni ittiche, allevate e pescate, con particolare visibilità alle eccellenze italiane del Medio e Alto Adriatico.

SEALOGY 2022 ricopre l’importate ruolo di sintesi dei principali aspetti su cui convergono i principali rappresentanti dei Dicasteri, Enti, Associazioni e stakeholder che svolgono, ciascuno nei diversi ambiti, un ruolo chiave nello sviluppo delle attività legate alla risorsa Mare.

All’interno del palinsesto convegnistico l’edizione 2022 si appresta a confermare il proprio ruolo di riferimento principale come luogo di sintesi e di sviluppo delle tematiche, strategie e investimenti nell’ambito della Blue Economy, in linea con le prospettive di crescita e imprescindibile svolta green.

Consulta il programma convegni e programma la tua visita a SEALOGY.

SEALOGY è pensata come luogo innovativo dedicato all’universo mare, dove tutti gli attori delle filiere, italiani ed europei, possono interagire e confrontarsi, trovare occasioni di scambio e condivisione di esperienze, avviare contatti e sviluppare opportunità di business, rafforzare le relazioni tra domanda e offerta, promuovere lo sviluppo della conoscenza e dell’innovazione sostenibile.

Scopri qui tutti i partecipanti e registrati per partecipare.

Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi le nostre ultime notizie.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Exit mobile version